Alitalia, giornaliero da luglio il Roma-Città del Messico

15/02/2017
12:50
Leggi anche: Alitalia

Diventerà giornaliero a partire dal prossimo tre luglio il collegamento tra Roma e Città del Messico operato da Alitalia e inaugurato a giugno 2016, attualmente operativo con tre frequenze alla settimana.

Pubblicità

Saliranno così a 3.900 i posti a settimana offerti con in più la possibilità, grazie all’accordo commerciale siglato con Interjet, di effettuare connessioni verso Cancun, Merida, Monterrey, Guadalajara, Villahermosa, Ciudad Juárez o Chihuahua. Il volo sarà effettuato con un B777 da 293 posti configurato in tre classi di servizio.

“Dal 16 giugno, oltre 40 mila persone hanno viaggiato tra Italia e Messico, a dimostrazione della forte domanda per un volo diretto tra i due Paesi - sottolinea Cramer Ball, amministratore delegato -.Ora, con l’incremento dell’offerta su questa rotta, Alitalia consolida la sua posizione di vettore di riferimento per i collegamenti con l’America Latina e punta a intensificare ulteriormente gli scambi economici e commerciali, nonché i flussi turistici fra Italia e Messico”.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook