Tour2000 investe in formazione: focus sul Messico

24/02/2017
09:36
Leggi anche: Tour 2000

È stato il Messico il protagonista della serie di incontri che Tour2000 ha dedicato agli agenti di viaggi di Verona e Bologna. Il format degli incontri, organizzato in collaborazione con l’ente del turismo del Messico, ha incluso la visita a due mostre sull’arte messicana, la prima dedicata ai Maya, la seconda per conoscere le opere della Collezione Gelman, tra le più importanti raccolte d’arte messicana del XX secolo, in cui primeggiano Frida Kahlo e Diego Rivera.

Pubblicità

Proprio i suoi murales, che narrano la storia del Messico, sono protagonisti del tour promosso da Tour 2000 Messico leggendario, che prevede anche una visita al quartiere di Coyoacan per conoscere la casa di Frida Kahlo dove ha vissuto insieme con il marito Diego Rivera.

"Un'iniziativa nuova"
Gli agenti di viaggi che hanno partecipato agli eventi sono stati 44 ma le serate, come spiega il titolare Tour2000 Marino Pagni (nella foto), “hanno riscosso un tal successo che, visto il numero chiuso, non abbiamo purtroppo potuto ospitare tutti gli interessati. L’iniziativa è nuova, culturalmente importante e poco impegnativa, in quanto dopo la visita guidata di circa un’ora abbiamo avuto modo di scambiare due parole con gli agenti durante un aperitivo”.

Leggi anche: Tour 2000

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook