Club Med anticipa
l'inverno
Aperte le vendite

di Francesco Zucco
07/03/2017
12:29
Leggi anche: Club Med

"Apriamo le vendite per l'inverno 2018 la prossima settimana, il 14 marzo, con un anticipo simile a quello delle crociere. È il mercato che ce lo chiede". Giorgio Trivellon (nella foto), chiamata a raccolta la stampa nella sede del Club Med a Milano, annuncia così il via alle prenotazioni per la stagione fredda.

Pubblicità

"Il mercato italiano si è sempre mosso tardi, e in parte continua a farlo - prosegue -. Però sta crescendo la domanda per le prenotazioni in anticipo, sopratutto dal mercato altospendente, che vuole la scelta più ampia possibile".

Due tipi di anticipo
Trivellon ha proseguito chiarendo che esistono due tipi di anticipo, "quello sull'inverno, che riguarda i big spender che vogliono assicurarsi esattamente il prodotto che vogliono e magari prenotano per Capodanno prima ancora di aver scelto le vacanze estive" e poi quello "che riguarda i viaggi di nozze, per i quali le agenzie ci chiedono, a settembre, l'offerta per i mesi caldi".

Primi dettagli su Cefalù
Intanto, emergono i primi dettagli sul progetto Cefalù, che arriverà nell'estate del 2018. Il resort, che come più volte sottolineato sarà il primo cinque tridenti in Europa, avrà una stagionalità lunga grazie alla struttura modulare, formata da un hotel e da diversi bungalow, che potranno essere aperti a seconda delle necessità e delle prenotazioni.

Leggi anche: Club Med

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook