Su e giù per il mondo incentiva l'advance booking

di Sveva Faldella
13/03/2017
10:12
Leggi anche: Suegiùperilmondo

Tariffe favorevoli per il 'prenota prima' e possibilità del cambio nome e di cancellazione del viaggio anche pochi giorni prima della partenza. Queste le novità di Su e giù per il mondo per incentivare l'advance booking.

Pubblicità

Il 'prenota prima' è stato inserito su tutti i pacchetti del catalogo estate 2017 e inoltre, conme spiega il product manager Antonio Austro, "con piccolissimi supplementi pari a 5 euro per persona c'è la possibilità di cambio nome fino a 48 ore dalla partenza. Con 50 euro a persona diamo inoltre la possibilità di cancellazione entro 14 giorni dalla data della partenza senza alcuna motivazione sulla maggior parte delle strutture, destinazioni e sul solo volo".

Questo piccolo t.o. ha chiuso il 2016 mantenendo gli stessi livelli di fatturato dell'anno precedente: "Non subiamo molto la battaglia con i grandi tour operator, in quanto abbiamo accordi decennali con strutture e fornitori in loco dove riusciamo ad avere sempre gli allotment necessari per la nostra programmazione". S. F.

Leggi anche: Suegiùperilmondo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook