Meininger raddoppia a Milano, new entry a Stazione Garibaldi

13/03/2017
10:29
Leggi anche: Meininger

Meininger ha formato un accordo per la riconversione in hotel di un edificio vicino alla Stazione Garibaldi di Milano. Per il gruppo si tratta della seconda struttura in città dopo quella di Piazza Monte Titano, vicino alla stazione ferroviaria di Lambrate, il cui contratto è stato firmato lo scorso ottobre.

Pubblicità

Le tipologie di camere vanno dalle doppie standard alle camere private con più letti, fino a dormitori con quattro letti, secondo un modello che coniuga i servizi di un budget hotel internazionale con le caratteristiche di un hostel.

“È il secondo progetto a Milano, che abbiamo firmato in poco tempo, andando così ad arricchire il nostro portfolio - commenta Hannes Spanring, ceo Meininger Hotels -. Milano è una delle destinazioni turistiche più importanti a livello internazionale, soprattutto grazie alla sua posizione strategica e al suo patrimonio culturale”.

Meininger, la cui sede principale si trova a Berlino, gestisce 17 budget hotel in Europa per un totale di 8.025 letti in 11 città europee, quali Amsterdam, Berlino,  Bruxelles, Copenhagen, Francoforte, Amburgo, Colonia, Londra, Monaco di Baviera, Salisburgo e Vienna.

Leggi anche: Meininger

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook