Questione di intese
Tutti i possibili
alleati di Alitalia

27/03/2017
08:35
Leggi anche: Alitalia

Una splendida settantenne. Che, come tutte le persone di una certa età, sta accusando alcuni acciacchi. Alitalia, la signora biancoverde che ha fatto volare migliaia di connazionali, si prepara a spegnere la 70esima candelina, ricordando quel primo volo del 5 maggio 1947 sulla tratta Torino-Roma-Catania, effettuato con un Fiat G-12 E. Ne sono passate di stagioni da quella prima avventura... (continua a pagina 4 di TTG Magazine disponibile a questo link)

Pubblicità

All’indomani dell’annuncio del nuovo piano di rilancio che dovrebbe riportare Alitalia ad alta quota, avviando anche le operazioni low cost, sul numero di TTG Italia in distribuzione e consultabile nella Digital Edition, si approfondisce il tema delle intese della compagnia.

Intese concrete o in via di definizione, o soltanto proposte e poi rifiutate: la crescita dell'aerolinea, attualmente alle prese con le trattative con le parti sociali e con il nodo dei finanziamenti per poter attuare il piano, in questi anni è passata anche dalle alleanze. Che siano commerciali o con prospettive di tipo industriale, stare da soli sul mercato infatti non ha mai pagato.

IL SERVIZIO COMPLETO È DISPONIBILE DALLA PAGINA 3 DI TTG MAGAZINE IN DISTRIBUZIONE DA OGGI E CONSULTABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION.

Leggi anche: Alitalia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook