Bestperformer Gattinoni MdV, al via la quinta edizione

31/03/2017
09:37
Leggi anche: Gattinoni MdV

Quinta edizione per il piano di incentivazione di Gattinoni Mondo di Vacanze, Bestperformer. Un progetto che, dopo la crescita fatta registrare negli anni scorsi, ha ‘costretto’ il network a fissare un tetto massimo di adesioni vista la forte domanda da parte delle agenzie.

Pubblicità

“Il ruolo del network è creare progettualità, dotare le agenzie di strumenti che concretamente favoriscano la redditività - spiega Sandro Ferrari (nella foto), responsabile vendite network -. Il nostro team commerciale e l’intero staff di sede affiancano tutto l’anno le agenzie di viaggi confrontandoci regolarmente; ricordiamo mensilmente gli obiettivi raggiunti, segnaliamo come spostare le vendite per performare meglio, come modificare se necessario aree o partner”.

Per il programma sono stati selezionati 17 tour operator, divisi in tre cluster (villaggistica con charter, soggiorni e viaggi con voli di linea, specialistici): le adv possono scegliere un range compreso tra 3 e 8 t.o. in cui canalizzare vendite e ottenendo due overcommission, una riconosciuta dal network e una dalle agenzie.

Leggi anche: Gattinoni MdV

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook