Filo diretto Assicurazioni cambia nome alle polizze travel

31/03/2017
10:37
 

Un nuovo sito e un rebranding per i prodotti dedicati al turismo di Filo diretto Assicurazioni. “Abbiamo colto l’occasione per effettuare un refresh del sito dal punto di vista grafico unito al rebranding delle nostre soluzioni assicurative per valorizzarne ancora meglio il legame con Filo diretto Assicurazioni -spiega Stefano Pedrone, responsabile divisione turismo –. I nuovi nomi che abbiamo scelto per le polizze vogliono enfatizzare ancor di più la qualità delle nostre soluzioni e il nostro orientamento all’assistenza”.

Pubblicità

Per questo, oltre al restyling del portale Filodirettoassistance.it, dedicato alle agenzie di viaggi e ai tour operator, l’aggiornamento del branding è andato di pari passo con alcune novità di prodotto.

Sulla polizza Filo diretto Easy, ad esempio, arriva la proposta di un massimale illimitato delle spese mediche per tutti coloro che scelgono di partire verso destinazioni che necessitano della massima protezione, come ad esempio gli Stati Uniti, il Canada e gli altri paesi extraeuropei.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook