Adriana Miori di IEG eletta vicepresidente Skal International Roma

31/03/2017
11:43
 

Il rinnovo del board di Skal International Roma ha portato alcuni nomi noti del turismo al vertice dell’associazione. Presidente dell’associazione è stato eletto Antonio Percario, mentre due i vicepresidenti: Paolo Calabrò e Adriana Miori, coordinator international buyer account di Italian Exhibition Group. Miori è anche consigliera nazionale di Skal Italia come esperta in international trade.

Pubblicità

Le altre cariche all’interno di Skal hanno visto eletti come segretario Alvise Di Giulio, come tesoriere Cinzia Renzi e come revisori dei conti Rita Zoppolato e Ippolito Vincenti Mareri.

Nell'ambito del programma del presidente Percario spicca l'impegno per rafforzare la visibilità in campo nazionale ed internazionale dello Skal International Roma, svolgere attività di proselitismo, potenziare la sezione Young Skal, partecipare a fiere e workshop turistici. Ampio spazio anche all'organizzare convegni internazionali, programmare giornate di formazione, riservate agli Young Skal, svolgere attività di promozione per Roma e il territorio della Regione Lazio e valorizzare l'uso dei social network.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook