Le assicurazioni
firmate Albatravel:
"Diamo il 25%
di commissione"

di Amina D'Addario
13/04/2017
08:01
 

Un prodotto assicurativo creato in esclusiva e commissionabile al 25 per cento. Questa la novità lanciata da Albatravel in collaborazione con Aig, gruppo assicurativo americano. "Abbiamo ampliato la gamma di servizi offerti alle agenzie - ha spiegato il direttore commerciale e marketing Fabio Giangrande -  con un prodotto assicurativo estremamente conveniente e di qualità. Un prodotto su misura che riesce a coprire tutte le lacune delle polizze attualmente sul mercato e a offrire di più anche in termini di casistiche e massimali".

Pubblicità

Integrate nella piattaforma Albatravel, le polizze prevedono un regime commissionale "piuttosto aggressivo del 25 per cento, che - ha precisato Giangrande - scende leggermente solo in caso di assicurazione medico bagaglio per gruppi e di annullamento o interruzione della vacanza".

Le agenzie possono inoltre aggiungere la copertura assicurativa anche in un momento successivo alla prenotazione, mentre l'addebito non avviene al momento della sottoscrizione, ma il giorno della partenza.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook