Pronto il nuovo pannello di controllo trivago per gli albergatori

12/05/2017
13:05
Leggi anche: trivago

Monitorare le performance del proprio hotel su trivago: il metasearch lancia la nuova dashboard dedicata agli albergatori, con tutti gli strumenti necessari per monitorare i risultati ottenuti sul portale.

Pubblicità

Entrando in trivago Hotel Manager, si potrà visualizzare il percorso di conversione su 4 indicatori: le performance della destinazione in termini di ricerche e variazione percentuale rispetto al periodo precedente, la percentuale di visualizzazioni che l’hotel e la concorrenza realizzano sul totale nella destinazione e relativa variazione rispetto al periodo precedente, nonché lo share sul totale delle visite per canale di vendita.

Inoltre, è possibile verificare il rendimento delle visualizzazioni e visite giorno per giorno, per verificare quanto e se incidono nel traffico, nonché, attraverso il tool ‘efficacia del profilo’, completare il contenuto e quindi migliorare la propria visibilità. Chi, infine, è collegato a trivago con le tariffe dell’hotel e il proprio booking engine (trivago Direct Connect), troverà anche l’andamento delle prenotazioni nel tempo e il fatturato realizzato per canale diretto e indiretto.

Leggi anche: trivago

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook