Delta Air Lines, nuovi voli dall'Italia

29/05/2017
12:50
Leggi anche: Delta Air Lines

Decolleranno questa settimana, il 2 giugno, i voli giornalieri stagionali nonstop di Delta Air Lines da Milano e Venezia per Atlanta, insieme al secondo servizio giornaliero da Roma per la stessa città, hub del vettore statunitense.

Pubblicità

Tutti i collegamenti saranno effettuati da B767-400 e, sul fronte del network regionale, si aggiungono al Venezia-New York e al Roma-Detroit. Gli altri voli, ossia quelli per New York e Atlanta da Roma e il Milano-New York, vengono invece operati tutto l’anno.

“Durante il picco della stagione estiva - ricorda Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia (nella foto) - la nostra compagnia opererà fino a otto voli giornalieri diretti fra l’Italia e gli Stati Uniti, tutti in codeshare con i partner di joint venture Alitalia ed Air France – Klm”.

I passeggeri possono poi proseguire il viaggio con un volo in coincidenza verso oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, “incluse - elenca Ribaga - città come Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami, mete particolarmente amate dai viaggiatori italiani”.

I plus di servizio
Oltre alla dotazione del wi-fi di bordo, in classe Delta One sono presenti poltrone-letto completamente reclinabili con accesso individuale al corridoio, mentre i viaggiatori che scelgono scelgono Comfort+, la premium economy di Delta, dispongono di 10 centimetri in più di spazio per le gambe e del 50% in più della reclinabilità della poltrona, oltre ad usufruire dell’imbarco prioritario. In tutto l’aeromobile i passeggeri hanno accesso a un sistema di in-flight entertainment individuale on-demand.

Leggi anche: Delta Air Lines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook