Etihad acquista le quote di Niki da airberlin

12/06/2017
10:12
 

La vendita delle azioni di NIKI, in mano a airberlin, saranno vendute a Etihad. Lo conferma la stessa airberlin in una nota in cui comunica che, sulla base dell’accordo raggiunto con Etihad, la vendita delle azioni proseguirà con tempistiche però ancora da definire.  

Pubblicità

Fino ad allora, NIKI continuerà a operare come business unit separata all’interno del gruppo airberlin, con particolare attenzione alle destinazioni leisure di breve e medio raggio. Gli orari e le frequenze dei voli di NIKI per l'inverno 2017 sono stati resi noti e tutte le prenotazioni rimangono valide.

“All'interno del gruppo airberlin ci saranno due divisioni distinte: i voli verso le destinazioni a lungo raggio e le principali destinazioni business in tutta la Germania, e nel resto d'Europa, saranno operate da airberlin dagli hub di Düsseldorf e Berlino. NIKI, come business unit separata, offrirà voli a tutti i vacanzieri verso destinazioni leisure popolari – spiega Thomas Winkelmann, chief executive officer di airberlin -. Grazie a questo assetto aziendale, sia la nuova airberlin che il business leisure di NIKI potranno usufruire di organizzazione e risorse adeguate, fino all'acquisizione di quest’ultima compagnia”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook