Oro del Mare: "Sul sito indirizziamo i clienti alle adv"

di Sveva Faldella
14/06/2017
09:54
Leggi anche: Oro del Mare

Ha tagliato il traguardo del primo anno di attività e, grazie all'ottimo riscontro dalle adv, la domanda per Oro del Mare continua in crescita incessante. "Il 2017 sta procedendo in modo positivo, con una previsione di raddoppio del fatturato rispetto il 2016, ma sicuramente l'anno decisivo sarà il 2018" commenta l'a.d. Francesco Migliorini (nella foto), che ha messo a punto altre importanti operazioni, nell'ottica di un rapporto sempre più stretto con le agenzie di viaggi.

Pubblicità

"Abbiamo rinnovato il sito - spiega - predisponendolo per indirizzare il cliente alle adv. Grazie alla registrazione, nella sezione dedicata 'cerca la tua agenzia' si potrà trovare quella più vicina perché crediamo che i dettaglianti siano gli unici in grado di dare il giusto supporto professionale".

Per fornire una maggiore conoscenza di prodotto alle agenzie e migliori strumenti di vendita "abbiamo stretto accordi con Gattinoni, Viaggia con Noi e Touring Club - conclude l'a.d. -, mentre tra marzo e aprile abbiamo organizzato degli educational che abbiamo intenzione di ripetere".

Leggi anche: Oro del Mare

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook