Qatar Airways aggiunge il quarto volo giornaliero su Colombo

28/07/2017
13:27
 

Dal prossimo 1 agosto Qatar Airways introdurrà un quarto volo giornaliero diretto da Doha a Colombo, per venire incontro alla crescita di richieste per voli verso lo Sri Lanka. Il potenziamento delle frequenze e il cambio di aeromobile con un B777-300ER incrementerà la capacità complessiva da e per Colombo portandola a 3.136 posti disponibili a settimana, ovvero il 20% in più rispetto all’attuale offerta.

Pubblicità

Con questo nuovo volo speriamo di soddisfare la crescente richiesta di viaggi di piacere e d’affari verso lo Sri Lanka - dice Akbar Al Baker, group chief executive di Qatar Airways -. La frequenza addizionale offrirà maggiore flessibilità e comodità per chi viaggia con Qatar Airways”.

“Ci aspettiamo che il turismo diventi uno dei maggiori motori di crescita per lo Sri Lanka in un momento in cui stiamo cercando di rafforzare ulteriormente la nostra economia. Con il sostegno di importanti vettori come Qatar Airways, che ha investito introducendo capacità aggiuntiva, siamo fiduciosi che il nostro Paese possa raggiungere l’obiettivo di 2,5 milioni di turisti quest’anno”, aggiunge John Amaratunga, ministro dello Sviluppo Turistico dello Sri Lanka.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook