Weellgo, una nuova dashboard e servizi più semplici per le agenzie

28/09/2017
11:47
 

Una nuova versione, ulteriomente semplificata, della dashboard e un’app rinnovata, con maggiori informazioni sulle destinazioni. Sono le novità che si appresta a lanciare Weellgo, l’applicazione sviluppata da LinkSwiss per agenti di viaggi e tour operator, che permette di gestire e mettere a disposizione del cliente i documenti di viaggio sui dispositivi mobile.

Pubblicità

Le funzionalità, che saranno presentate ufficialmente a ottobre a TTG Incontri, dove la società parteciperà per la prima volta, andranno ad agevolare ulteriormente il lavoro degli adv in fase di elaborazione della documentazione di viaggio. "Abbiamo studiato anche una formula di incentivazione per gli operatori e gli agenti di viaggi che verranno nel nostro stand – aggiunge Andrea Scotti, Link Swiss -, con un pricing interessante e con la possibilità di una demo che illustra tutte le funzioni disponibili dell’app oltre che un’anteprima dell’app personalizzata".

Prossimo step sulla tabella di marcia è l’estensione della piattaforma realizzata su misura dei tour operator alle agenzie. Un passo che “consente alla singola adv di inserire il viaggio del cliente. Inoltre, il network può creare il proprio template personalizzato e gestire il flusso di informazioni di tutto il network”, anticipa la società.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook