Lorenza Oselin entra nella squadra di Gulliver Lab

12/10/2017
09:02
 

Si gioca sul web la nuova sfida di Lorenza Oselin, volto noto nel comparto turistico italiano, che dalla scorsa estate non collabora più con Identity Plus T.O., la realtà imprenditoriale che, in occasione della cessazione dell’attività di Chiariva by Vivamondo, aveva riprotetto i clienti dello storico tuo operator.

Pubblicità

La sfida sul web
Oselin è entrata a far parte dello staff di Gulliver Lab, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni web per agenzie di viaggi e tour operator, strumenti per il marketing turistico e programmi per la gestione dei viaggi su internet. “L’approccio dei player - spiega - ora è cambiato completamente: gli operatori del settore devono essere sul web ed essere presenti nel modo migliore, fornendo una comunicazione continuativa ai clienti, servizi ed informazioni. Gulliver Lab, attraverso i servizi offerti, diventa il partner indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e visibilità”.

Oselin da luglio ricopre anche la carica di assessore al Turismo, Commercio e Trasporti del Comune di Acqui Terme (AL), oltre a portare avanti la sua attività di consulenza, e da diversi anni collabora con il Forte Village Resort in Sardegna.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook