GeeTrips.com: "Così vogliamo conquistare le agenzie di viaggi"

di Sveva Faldella
13/11/2017
15:46
 

Sarà la promozione il prossimo focus di GeeTrips.com, il portale dedicato al turismo scolastico lanciato nei mesi scorsi.

Pubblicità

"Abbiamo intenzione di ampliare la rete commerciale (al momento un promotore si dedica alle adv del nord Italia) per far conoscere il prodotto, per capire le esigenze del mercato - spiega il ceo Paolo Medeghini - e per capire quali siano gli aspetti che necessitano modifiche e migliorie per fornire un servizio sempre più efficiente".

Sul portale non sono presenti pacchetti, ma solo una proposta di attività educative "e per questo motivo non siamo in concorrenza con le adv, anzi costituiamo un valido aiuto fornendo loro uno strumento ideato per facilitare il lavoro e consentire di offrire alle scuole proposte di qualità. Le adv saranno un nostro partner e non un semplice intermediario in quanto possono fornire ulteriori servizi rispetto a quelli offerti sul nostro sito".

Il piano di sviluppo per il prossimo anno, oltre alla promozione, comprenderà l'inserimento di esperienze relative a cinque capitali europee: Barcellona, Parigi, Berlino, Praga e Londra. Al tempo stesso, inoltre, si aprirà anche la strada dell'incoming.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook