Resaneo Italia apre alle low cost

14/02/2018
14:58
 

Resaneo Italia amplia il raggio d’azione nel nostro Paese aprendo alle low cost. Il portale del Gruppo Vlc Travel, specializzato nella ricerca e prenotazione di trasporti solo volo b2b, offre ora anche il servizio di emissione delle carte d’imbarco per le compagnie a basso costo, comprese quelle asiatiche come Air Asia.

Pubblicità

Per questo vettore, così come per Ryanair, Volotea, Wizzair e Jet2, Resaneo Italia provvede a effettuare il check in online direttamente per conto dell’agenzia ed emette la boarding card, che viene inoltrata via mail all’agenzia di viaggi prima di ogni volo,. In questo modo l’ad può fornire ai clienti le carte d'imbarco stampate, evitando che la compagnia addebiti una tassa per la ristampa della boarding card per ogni passeggero e per ogni volo, in caso di mancata presentazione del documento.

Un sistema di comparazione delle tariffe
Per quanto riguarda le altre compagnie low cost, invece, le agenzie potranno effettuare il check in online direttamente sul sito del vettore inserendo il numero di conferma della prenotazione specificata sul documento di viaggio ricevuto da Resaneo Italia. Il sistema consente anche di paragonare le tariffe, per poi selezionare la soluzione migliore per il cliente, con la possibilità di combinare vettori low cost e di linea in un’unica pratica.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook