Ebrl: arrivano i corsi di primavera per agenzie e tour operator

06/03/2018
08:00
 

Incoming e outgoing al centro dei corsi organizzati per la primavera dall’Ente bilaterale regionale lombardo. Il programma si articola su due giornate per un totale di 16 ore e vuole “analizzare l’evoluzione dei due settori in una prospettiva di breve e medio termine, così da offrire una serie di strumenti per sviluppare un business economicamente sostenibile nel tempo”, si legge in una nota dell’Ente stesso.

Pubblicità

Tra i temi che verranno affrontati, i prodotti acquistati in agenzia, le aspettative della clientela per quanto riguarda la consulenza e la segmentazione dei clienti tra i diversi target.

"Vendere pacchetti redditizi deve essere la priorità delle aziende oggi più che mai - spiega il docente Marco Cocciarini, fondatore di Globe Inside ed Expirit, startup che supporta le aziende nella creazione di un prodotto esperienziale e tematico -, con la comunicazione digitale e la distribuzione multicanale dominanti e le minacce di disintermediazione, che riguardano tutti gli attori della filiera del turismo".

Per la parte outgoing, il docente sarà Corrado Ceccarelli, responsabile sviluppo del Gruppo Amatori di Ancona.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook