Eden Travel Group, la formazione di Made continua con gli educational

16/04/2018
09:00

Nuova tappa nel percorso di formazione di Made, il marchio di Eden Travel Group specializzato nelle vacanze su misura. Dopo l’attività ‘I 5 Sensi di Eden Made’, l’evento formativo multisensoriale che, nell’ultimo scorcio del 2017, ha coinvolto gli adv di Napoli, Roma, Reggio Emilia, Milano e Torino, l’impegno si concentra ora nell’organizzazione degli educational rivolti agli agenti di viaggi che hanno concluso il piano di formazione ‘Eden Made Academy’.

La struttura dei webinar
Le destinazioni dei viaggi saranno le stesse oggetto di studio durante il corso, che si è articolato in tre appuntamenti via webinar strutturati ciascuno in tre momenti: un intervento tecnico, un racconto di viaggio e un approfondimento, ad esempio, con l’ente del turismo collegato. A conclusione del corso gli adv hanno compilato un test, superato il quale hanno ricevuto la qualifica di ‘Specialista di destinazione’.

Pubblicità

Dall'India ad Aruba
Made ha poi selezionato una rosa di dettaglianti che, proprio in questi giorni, sono in viaggio in India e Vietnam, mentre a maggio sono previsti educational anche in Brasile, Sri Lanka e Thailandia. Infine per l’inizio di giugno saranno organizzati tour ad Aruba e Miami.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook