Australian Explorer punta sulla formazione, arriva un nuovo webinar per adv

17/04/2018
10:42
Leggi anche: Australia

“Dopo un periodo incerto, i numeri confermano che le agenzie stanno vivendo una seconda giovinezza con i viaggi a lungo raggio. In questo quadro, essere specialisti fa la differenza, perché le difficoltà organizzative richiedono sempre assistenza e consulenza personalizzata”. Parte da questa esigenza Australian Explorer per lanciare un nuovo appuntamento formativo per far conoscere alle adv l’intera offerta dedicata all’Australia.

Pubblicità

Giovedì 19 aprile, dalle 13.30 alle 14.30, si svolgerà un webinar, durante il quale l'operatore svelerà “i segreti della destinazione – spiega il product manager Tziana Pravettoni – e come e perché proporre un viaggio in Australia, facendo leva sulla programmazione di Australian Explorer, attraverso la segmentazione delle nostre offerte di viaggio che speriamo possa servire come manuale di vendita dei viaggi in Australia”.

Il tour operator presenterà anche una promozione pensata per sostenere le vendite in agenzia, che prevede buoni sconto sulla base delle pratiche confermate nello stesso anno.

Leggi anche: Australia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook