Da Atout France un'app dedicata agli agenti di viaggi

di Claudiana Di Cesare
17/04/2018
14:43
Leggi anche: Atout France

La destinazione estera più richiesta dagli italiani e primo Paese per flusso turistico mondiale. La Francia non cede il passo e, forte della crescita del 20 per cento ottenuta su alcune destinazioni di punta nel 2017, si rilancia sulla Penisola e presenta un'app dedicata agli agenti di viaggi.

Pubblicità

Le tappe del roadshow
In un roadshow di quattro tappe, a Padova, Bologna, Roma e Bari, Atout France ha incontrato oltre 400 adv per raccontare le iniziative messe in campo e i fiori all'occhiello dell'offerta turistica.

"Il 2018 sarà un grande anno per la Francia - annuncia Frédéric Meyer, direttore di Atout France in Italia (nella foto) - e l'impegno dell'ente sarà focalizzato soprattutto a valorizzare la ricchezza dell'offerta turistica".

Non solo Parigi e Costa Azzurra, ma anche l'Alsazia, la Provenza, la Bretagna e la Valle della Loira con i suoi castelli, che si sta preparando per celebrare i 500 anni dalla morte di Leonardo con un ricco cartellone di mostre ed eventi.

La formazione di France Expert
L'ente ha, quindi, illustrato agli agenti l'utilizzo di France Expert, la piattaforma di formazione per il trade con 8 moduli di approfondimento per ottenere la certificazione di esperto della destinazione, e una novità: un'app per dispositivi mobile con lo stesso nome, contenente tutte le informazioni utili per l'organizzazione del viaggio in Francia e nelle destinazioni francesi d'oltremare.

Leggi anche: Atout France

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook