Una filiale all'estero nel futuro di Tourism Connection

12/07/2018
13:48
 

La realizzazione di nuovo Crm, l’apertura agli enti del turismo e ad altre catene alberghiere ma anche e soprattutto l’uscita dai confini nazionali con una filiale all’estero.
A fare questi progetti è Tourism Connection, la società di rappresentanze turistico-alberghiere che proprio in questi giorni festeggia il quinto anno di attività.

"Siamo una struttura completa"
“Non ci riteniamo una semplice rappresentanza commerciale - spiega il sales manager Maurizio Vergani (nella foto con gli altri membri dello staff) , ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderino migliorare la propria competitività e l’efficacia della loro azione commerciale, oppure vogliano inserirsi in nuovi mercati”.

Pubblicità

Un’attività, quella di Tourism Connection, che ha il suo punto forte nella conoscenza delle destinazioni, che Vergani definisce “approfondita e personale”. Fanno parte del portfolio aziendale, che vanta 600 contatti trade profilati, la storica Cox & Kings India; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai tour operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania. E poi ancora Transatour Maroc, con una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti; Crucemundo, tour operator che si occupa di crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, specializzato nel settore ricettivo in Sri Lanka; Vietnam Travel and Cruise e, infine Big Blue Travel con la sua Grecia.

"Partecipiamo alla stesura dei programmi"
"Ad ogni cliente - spiega il sales manager - offriamo soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti".

Nel comparto alberghiero Tourism Connection ha la rappresentanza dei quattro hotel a cinque stelle della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar, alle Maldive, a Mauritius e infine, in Tunisia con The Residence Tunis.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook