Resaneo: “Nuovi
servizi e partnership
con i network
per crescere in Italia”

14/01/2019
10:01
Leggi anche: agenzia

Dopo un 2018 di “consolidamento” sul mercato italiano, dove conta quasi 500 agenzie registrate, Resaneo inizia un nuovo anno puntando alla crescita, con l’obiettivo di avvicinare ulteriormente la distribuzione della Penisola, migliorando il supporto backoffice e l'offerta del portale b2b, per affermarsi come un alleato efficiente per tutto quanto concerne la pianificazione dei voli.

Pubblicità

“Abbiamo una missione – spiega a TTG Italia Rocco Quaranta (nella foto), Italy sales representative dell'azienda -: aiutare l’agente a snellire il lavoro, migliorando il sito e offrendo un servizio di qualità”.

Supporto alla distribuzione
Missione che Resaneo vuole portare a compimento lavorando su più fronti, focalizzandosi sui servizi, ma anche stringendo partnership importanti.

“Stiamo lavorando all'aggiunta di nuovi filtri di ricerca e vorremmo lanciare la gestione dei gruppi". Allo stesso tempo "strutturarci meglio per assicurare alle agenzie un partner sul quale poter sempre contare”, racconta Quaranta.

Sul fronte delle partnership, anticipa Quaranta, “abbiamo intenzione di proporre i nostri servizi a qualche network che si è interessato a noi”. Su quali siano questi network Quaranta ancora non si sbilancia, ma conferma che “ci sono dei contatti”. A. N.

Leggi anche: agenzia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook