Costa Crociere
e il Giro del mondo:
svelate le novità
dell’edizione 2021

di Gaia Guarino
16/05/2019
14:35
Leggi anche: Costa Crociere

Costa Crociere guarda alla programmazione per il prossimo inverno. Già sold out il Giro del mondo 2020, la compagnia ha già in programma una novità su questo itinerario. Lo racconta Daniel Caprile, direttore commerciale Italia in occasione di Protagonisti del Mare.

Pubblicità

"Ci era stato chiesto di fare qualcosa di diverso, pertanto con Costa Deliziosa, per il 2021 proponiamo il giro del mondo 'Da un oceano all'altro'. Si toccheranno nuove mete come Sud Africa, Azzorre e Bermuda per una durata complessiva di 116 giorni con partenza l'8 gennaio 2021".

Rotta verso Oriente
Destinazione di punta saranno anche gli Emirati Arabi, Qatar e Oman. Hanno già registrato un boom di turisti italiani, e con eventi come Dubai Expo 2020 e i mondiali di calcio in Qatar nel 2022 saranno sempre più richieste.

"Per questo motivo Costa ha deciso di credere su questo prodotto con 16 crociere, 3 porti di imbarco e 14 aeroporti di partenza - commenta Caprile - L'obiettivo è portare 1.500 passeggeri a settimana su Costa Diadema".

Le crociere del prossimo anno
Il catalogo 2020 si amplierà ulteriormente con le isole Azzorre (Costa Fortuna) e la Terra Santa con Costa Magica. "Sono due prodotti che stanno andando molto bene - conclude -. Il riempimento per le Azzorre è già al 50%, quello per la Terra Santa è al 55%".

Leggi anche: Costa Crociere

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook