Inaugurato il Twa Hotel: nessuna commissione per le agenzie

16/05/2019
15:43
 

Neanche il tempo di aprire i battenti e per il Twa Hotel dell’aeroporto Kennedy di New York si apre subito uno ‘scontro’ con il trade, agenzie di viaggi in testa. A differenza delle altre strutture alberghiere dell’aeroporto, il tanto atteso hotel nell’ex terminal di Twa non riconoscerà alcuna commissione agli agenti.

Pubblicità

La scelta è stata messa in chiaro nel corso della cerimonia di apertura dell’hotel, avvenuta ieri. Il Twa ha grandi ambizioni in termini di riempimento delle 510 camere, ma intende farlo solo con la prenotazione diretta sul sito, bypassando anche le online travel agency. Anche se non impedirà a nessuno, quindi tantomeno agli agenti, di prenotare sul portale. Semplicemente non avranno nessuna commissione.

Per l’hotel ci sarà anche un’altra caratteristica: l’obiettivo del tasso di occupazione non sarà infatti quello del 100 per cento, ma del 200. Il management infatti ha messo a punto un piano che prevede l’overnight da una parte e tre scaglioni da 4 ore ciascuno di day hotel.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook