Viaggi di lavoro: I4T lancia la polizza business on demand per adv

di Oriana Davini
12/09/2019
14:41
 

Una polizza appositamente pensata per le adv che organizzano trasferte e viaggi di lavoro per le aziende: si chiama I4Business il nuovo prodotto di I4T che unisce le assicurazioni per il business travel e le polizze di viaggio tradizionali.

Pubblicità

Sottoscritta con Chubb European Group e già disponibile sul portale trade di I4T, la nuova polizza "offre una copertura completa, senza vincoli sulla tipologia di mansioni svolte - spiega Giovanni Giussani (nella foto), direttore commerciale I4T -: è adatta anche nel caso di squadre di operai tecnici specializzati e lavori di manodopera".

L'obiettivo è colmare il gap tra le polizze mission annuali, stipulate direttamente dall'azienda per coprire le trasferte, e quelle rivolte ai business travellers individuali, generalmente valide solo per chi svolge lavori d'ufficio. I4Business si stipula per la singola trasferta impostando date, destinazione e numero di assicurati, senza l'obbligo di sottoscrivere contratti annuali. "Questo la rende perfetta nel caso delle PMI che organizzano trasferte occasionali rivolgendosi alla propria agenzia di fiducia".

Le garanzie comprendono rimborso delle spese mediche, indennizzo in caso di infortunio, assistenza all'assicurato e ai suoi familiari durante la trasferta, tutela dei beni personali e aziendali, assistenza e supporto in caso di inconvenienti in viaggio, responsabilità civile verso terzi e Rischio Guerra.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook