Dalle Alpi agli Appennini, il nuovo catalogo Montagna targato Gattinoni

23/11/2022
10:50
 

Oltre sessanta strutture distribuite tra Alpi e Appennini. Gattinoni Travel lancia il catalogo digitale Montagna 2022/2023 per supportare le agenzie nella stagione invernale.  

Pubblicità

All’interno delle 79 pagine, ci sono 61 strutture selezionate da Gattinoni, suddivise in regioni: 25 in Trentino Alto Adige, 12 in Valle D’Aosta, 9 in Piemonte, 7 in Lombardia, 6 in Veneto e 2 negli Appennini in Abruzzo e Toscana.

Ogni soluzione ricettiva è accompagnata da una didascalia che definisce alcuni parametri e servizi, per consentire agli adv di orientarsi più velocemente in base alle richieste del cliente.

Per i clienti che amano lo sci, inoltre, l’agente può affidarsi a descrizioni che riportano la distanza dalle piste, i punti navetta, i servizi noleggio attrezzatura, oltre all’indicazione di sconti dedicati ai bambini per i vari servizi.

Le prenotazioni delle strutture all’interno del catalogo comprendono l’assicurazione medico bagaglio gratuita e sconti per i bambini.

Per le prenotazioni effettuate fino al 15 dicembre, Gattinoni prevede inoltre riduzioni di 50 euro sulle pratiche superiori a 1.200 euro.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook