Bmt Napoli dal 4 al 6 aprile: le novità dell'edizione numero 18

Edizione numero 18 per la Bmt di Napoli, che quest’anno allargherà i confini internazionali oltre Europa e Mediterraneo.

L’evento, previsto alla Mostra d’Oltremare dal 4 al 6 aprile, vedrà infatti il debutto di Giordania, la Tanzania, Aruba, l’Oman e lo Sri Lanka, che andranno ad affiancarsi ad alte mete consolidate come affiancheranno Giappone, Sudafrica, Repubblica Dominicana, Israele, Bermuda, Mauritius, Brasile, Giamaica, India, Cuba, le Seychelles, la Tunisia e l’Egitto.

“La formula di Bmt 2014 vedrà ancora una volta l’area destinata alle contrattazioni animata da quattro workshop – si legge in una nota - cui risultano iscritti già 240 buyer interessati al prodotto Italia, che arriveranno da Cina, Brasile, Argentina, Giappone, Usa, Russia, Paesi Scandinavi,  India, Germania, Francia, Gran Bretagna, Austria e, per la prima volta, anche dalla Corea. Fra gli altri partecipanti, saranno 20 i meeting planners specializzati sul segmento Mice, 20 i tour operator russi e tedeschi che saranno a Napoli per stringere accordi per il prodotto terme & benessere e 100 i cral aziendali che valuteranno le proposte per i viaggi di gruppo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana