L'estate di Alpitour sul Mediterraneo

29/05/2015
12:00
Leggi anche: villaggi

Alpitour mette sul piatto le sue novità per affrontare l’estate dei villaggi. E i numeri sono subito di rilievo. Con le sue tre linee di prodotto villaggista, AlpiClub, villaggi Bravo e SeaClub Francorosso, l’operatore risponde alle esigenze di una tipologia estremamente diversificata di clientela.

Gli AlpiClub si rivolgono prettamente al target famiglie, con 22 strutture sulle 39 dell’offerta che sono dedicate in particolare al segmento. Sull’Italia sono 13 le regioni coperte dall’offerta, che si estende sul Mediterraneo con un’attenzione particolare alle isole greche con 8 destinazioni e alcune soluzioni balneari anche in Turchia, a Bodrum e Antalya. Sull’altra destinazione chiave dell’estate, la Spagna, l’offerta prevede 7 AlpiClub alle Baleari e altrettanti alle Canarie, mentre vengono riconfermate le presenze sui Caraibi.

Due le novità sulla linea villaggi Bravo, che amplia la sua disponibilità con 20 strutture in tutto il mondo. Si concentrano sul Mediterraneo i due nuovi investimenti, con l’apertura del Villaggio Bravo Daniela nel Salento in Puglia per quanto riguarda il mare Italia, e del villaggio Mistral Rhodos sul’isola di Rodi in Grecia. I villaggi Bravo presentano anche quest’anno, accanto all’offerta consueta, una serie di ‘settimane speciali’ con contenuti extra come cucina, benessere e sport.

Il maggior numero di novità per il 2015 riguarda, però, i SeaClub Francorosso, che quest’anno aggiungono 8 new entry alla programmazione, che arriva a 49 strutture nel mondo. Tre i villaggi di nuova apertura in Italia, due dei quali in Sardegna, in Costa Rei e a Nord a Capo Testa, e uno in Puglia. Due novità invece toccano la Spagna, con un villaggio in apertura a Maiorca ed uno a Ibiza, in aggiunta a Kos in Grecia. Grande spazio al nuovo SC Diamond Xanadu Island e Bodrum in Turchia, mentre due strutture erano previste in programmazione in Tunisia. Anche Francorosso apre una parentesi speciale per le famiglie, con la gratuità totale per i bambini prevista in 13 fra i SeaClub in programmazione.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook