Eden scommette sul target adult only

29/05/2015
12:05
Leggi anche: villaggi

Eden Viaggi prova a sparigliare le carte e introduce in programmazione un villaggio dedicato solo a un pubblico adulto. Entra nell’offerta del t.o. l’Eden Village Li Suari, in Sardegna, prima struttura del marchio riservata a ospiti con più di 16 anni di età.

Una strategia con cui l’operatore prova ad ampliare il proprio target di clientela, portando così a cinque i villaggi a gestione diretta in Sardegna.

Una conferma arriva anche dalle vendite. La stagione sull’isola di smeraldo italiana conta, infatti, un trend di prenotazioni in crescita rispetto all’anno scorso: “Tra le strutture più richieste - commenta Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing - figurano l’Eden Village Colostrai e l’Eden Village Li Suari, insieme al nostro amato Eden Village Sikania in Sicilia”.

Professionalità del team di animazione, staff sempre a disposizione, ristorazione e servizi dedicati ai bambini: questi i punti di forza della programmazione villaggista del t.o. di Pesaro, insieme a una politica di pricing incentrata su “promozioni vantaggiose dal punto di vista del prezzo, come la tariffa Superprice Prenota Prima, e flessibili in caso di imprevisti e annullamenti di soggiorno”, aggiunge il manager.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook