Offerta flessibile, la carta Nicolaus

29/05/2015
12:06
Leggi anche: villaggi

Flessibilità innanzi tutto. È questa la formula magica con cui Nicolaus Tour si presenta alla gara estiva per conquistare i clienti.

“Su tutta la nostra programmazione mettiamo a disposizione formule flessibili da 10/11 notti - spiega Luca Epifani, operation manager del t.o. - per venire incontro alle diverse esigenze e per permettere di trovare le migliori soluzioni di trasporto tra nave e voli”.

Con questo asso nella manica, l’operatore rilancia la sua programmazione di villaggi, che si concentrano sul Mediterraneo con un occhio di riguardo all’Italia. “Quest’anno presentiamo alcune novità sul nostro prodotto in esclusiva - spiega Epifani - con il Nicolaus Village Porto Kaleo in Calabria, il Nicolaus Village Paradise Beach in Sicilia, il Nicolaus Village Marina Sporting e il Nicolaus Club in Sardegna per quanto riguarda l’Italia”. Una novità arriva anche sull’estero, con l’apertura del Nicolaus Village Aldemar in Grecia. “Tutte le strutture - aggiunge Epifani - seguono la linea dei prodotti brandizzati, e sono arricchiti da attività personalizzate  e firmate Nicolaus”.

Per quanto riguarda le politiche commerciali, accanto all’attenzione all’early booking, l’operatore si rivolge anche e soprattutto al target famiglie: “Per il segmento family - conclude l’operation manager - abbiamo studiato vantaggi tariffari senza limitazioni di tempo”. Un incentivo in più per i clienti che tardano a prenotare ma che realizzano pratiche più consistenti.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook