Il colpo estivo di Napoleon

07/05/2018
16:18
Entra in catalogo il Garden Toscana Life Resort, l'ex Valtur di San Vincenzo
 

Chi vuole andare al Garden Toscana Life Resort, l’ex Valtur di San Vincenzo, quest’anno lo trova anche nel catalogo di Napoleon Tour Operator. “È rientrato in catalogo - dice Marco Rosselli, responsabile commerciale dell’operatore - insieme a un’altra struttura che ci interessava da parecchio, il Corte dei Tusci di Scarlino/Follonica”.

Con questi due assi nella manica l’operatore è pronto ad affrontare la stagione 2018, nella quale proporrà anche i transfer sulla Sardegna prenotabili direttamente con il t.o. e commissionabili da parte delle agenzie.

“I nostri cataloghi Elba, Costa Toscana e Sardegna sono poi affiancati da ‘Vacanze di stile’ - dice ancora Rosselli - che ormai da qualche anno raccoglie le migliori strutture sulle tre destinazioni ed è dedicato a un target più alto, prodotto che in questi anni ha avuto una crescita importante”.

Per i clienti, Napoleon guarda dritto al target famiglie, e mette in campo una serie di opportunità dedicate in specifico a questo segmento. Senza trascurare i traghetti: “Da sempre siamo in grado di offrire tariffe tour operator su tutta la stagione sia per l’Elba sia sulla Sardegna, oltre ad offrire sconti o gratuità sull’Elba” sottolinea Rosselli.

In più, quest’anno Napoleon strizza l’occhio a un target particolare, quello di chi viaggia con animali da compagnia, con moltissime strutture che offrono la possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe in vacanza gratuitamente.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook