Ota Viaggi investe sulla Sardegna

07/05/2018
16:23
Il villaggio Torre Navarrese è la principale novità dell'estate 2018
 

È il villaggio Torre Navarrese la principale novità che Ota Viaggi mette in campo per affrontare la stagione estiva 2018. La struttura, un 4 stelle a Santa Maria Navarrese, mette a disposizione dell’operatore 140 camere in vuoto/pieno, e rafforza da un lato la partnership di Ota con la società Iti Hotels e dall’altro amplia la disponibilità di camere sulla Sardegna.

“La nostra logica - dice Francesco Boccanera, responsabile marketing di Ota Viaggi - è quello di offrire un prodotto che presenti un alto rapporto qualità/prezzo”. Un risultato che, secondo Boccanera, si raggiunge in modo particolare con il prodotto isole, per le quali si prevede la nave gratis e con i pacchetti flessibili, che consentono di scegliere le 10/11 notti.

Oltre al catalogo Sardegna & Mare Italia, l’operatore propone una versione web con extracatalogo nonché una parte di prodotto montagna estiva. “Il tutto per ampliare la scelta - dice Boccanera - nell’ottica di garantire sempre disponibilità alle agenzie. Una garanzia che proponiamo anche sulle 70 strutture mare che offriamo in vuoto/pieno o in commercializzazione esclusiva”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook