L'Italia Bravo Club, le new entry 2018

07/05/2018
16:32
Sicilia, Sardegna e Calabria la tripletta di nuove offerte del brand
 

Dopo essersi aggiudicato il desideratissimo Tanka, che ora si chiama Tanka Resort e che non rientrerà nei format villaggio come i Bravo, Alpitour rilancia con nuove strutture e nuovi modelli la sua programmazione estiva dedicata al prodotto villaggi vacanze.

“Apriamo due nuovi Bravo Club in Italia - dice Gian Maria Patti, brand manager di Bravo Club -: il primo in Sicilia nella storica struttura Baia di Tindari di VoiHotels e il secondo in Sardegna al Li Cucutti nella zona di Budoni, in modo da affiancare allo storico Porto Pino nella zona di Sant’Antioco un’alternativa sulla costa orientale dell’Isola”.

Altre novità riguardano la Grecia e ancora l’Italia, in specifico la Calabria. Bravo lancia infatti due nuovi B&Bravo, la formula lanciata qualche anno fa a Mykonos e Formentera, a Santorini, con il Perissa Diamond e a Tropea, con il Michelizia. La formula B&Bravo si rivolge principalmente agli over 18 che desiderano divertirsi e vivere la vacanza nella sua globalità.

L’accoglienza prevede la semplicità di un trattamento bed&breakfast, accanto alla possibilità di scoprire la movida locale guidati dai PR del luogo. Oltre a feste ed eventi, sono proposte anche delle escursioni acquistabili in loco, che faranno apprezzare e conoscere ancora di più la località di vacanza.

“Il target villaggi - dice ancora Patti - si rivolge sempre al target famiglie e coppie, con un valore aggiunto che prevede la supervisione del prodotto per renderlo costantemente aggiornato sia dal punto di vista dell’animazione che da quello dei servizi offerti agli ospiti”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook