Futura fa rotta su Lamezia e Crotone

07/05/2018
16:34
Il t.o. rafforza il presidio calabrese e dedica un catalogo alla Sardegna
 

Il potenziamento del prodotto Calabria e un catalogo interamente dedicato alla Sardegna. Si presenta con queste novità al mercato Futura Vacanze in vista della stagione estiva, spingendo in modo particolare sull’ingresso in programmazione del Futura Club Baia degli Dei.

“Questa operazione - dice Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze - è stata un vero colpo di mercato che rafforza in maniera decisiva la nostra rilevanza in Calabria dove contiamo ora 4 villaggi a marchio Futura Club e un totale di 6 strutture con esclusiva di commercializzazione”.

Oltre al Baia degli Dei, infatti, l’operatore ha aggiunto sulla Calabria anche il GFutura Club Le Rosette di Tropea e il Futura Club Itacaa Nausica, in esclusiva. Per sostenere questa programmazione sulla regione, Futura ha anche potenziato le disponibilità di voli per le principali tratte dal Nord Italia verso Lamezia Terme e Crotone.

Fra le novità, inoltre, un investimento in Puglia, con il Futura Club Emmanuele a Manfredonia e in Sardegna, con il Rocca Dorada a Santa Margherita di Pula. Sulla Sardegna l’operatore ha deciso di spingere con un catalogo monografico che racchiude tutta la programmazione sull’isola.

Per le agenzie, un’ulteriore novità per questa summer: accanto agli incentivi che ruotano intorno alle commissioni, “per il 2018 abbiamo reso commissionabile l’intero pacchetto, incluso il trasporto” conclude Lotti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook