L'Italia secondo gli Eden Village

29/04/2019
16:58
La Penisola ha un ruolo di primo piano nella mappa dei prodotti del tour operator
 

L’Italia ha un ruolo da protagonista nella mappa dei prodottti Eden Viaggi. Tra le new entry dell’estate il tour operator segnala l’Eden Village Li Cupulatti ad Agrustos, in Sardegna. Il villaggio sorge a soli 150 metri dalla famosa spiaggia Li Cupulatti, l’arenile di Budoni lungo ben 5 chilometri. Il mare non troppo profondo lo rende ideale per le famiglie, cui sono dedicati servizi ad hoc come l’animazione specializzata per i più giovani con Tarta Club per i bambini dai 3 ai 10 anni e Jek club per ragazzi dagli 11 ai 17 anni.

In Sicilia, invece, la novità dell’operatore si chiama Eden Village Premium Sikania Resort & Spa a Marina di Butera, a 20 km da Gela. Il trattamento di soft all inclusive prevede, oltre alla pensione completa a buffet, anche due appuntamenti gastronomici a settimana, oltre ad alimenti riservati ai celiaci.

Altra novità dell’estate italiana è il Ciao Club Koinè, in Puglia. L’hotel, 82 camere, sorge in prossimità dell’Oasi protetta dei laghi Alimini, a pochi chilometri da Otranto. Grazie al servizio navetta è possibile raggiungere il litorale di Alimini, ma la struttura è anche punto di partenza per escursioni nelle località più suggestive del Salento.

Le altre novità mediterranee sono l’Eden Village Myrina Beach a Rodi, in Grecia; l’Eden Village Cala Domingos, a Maiorca nelle Baleari e il Ciao Club Concorde Luxury Resort, a Cipro, cui si aggiunge l’Eden Village Premium Caesar Bay Resort di Marsa Matrouh, un villaggio esclusivo direttamente sulla spiaggia con una ricca offerta gastronomica, quattro piscine, una spa e molteplici attrezzature sportive. Anche qui è attiva l’animazione del Tarta Club per gli ospiti più piccoli.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook