Notizie in Breve 2

di Domenico Palladino
10/05/2010
07:19
 

Le grandi isole di Iniziative

 

Iniziative Turistico Alberghiere arriva in agenzia con il primo catalogo mare Italia marchiato con il proprio brand. Tra i prodotti principali, il direttore commerciale Giancarlo Bolengo elenca: "Per la Sardegna il Baia Aranzos Club Hotel di Golfo Aranci e l'Arbatax Park di Arbatax, mentre sulla Sicilia presentiamo il Fontane Bianche Beach Hotel".

Veratour, stagione in anticipo

 

Veratour si prepara fiduciosa all'estate. Passata la crisi, "il panorama attuale lascia intravedere più che mai la possibilità di conquistare, naturalmente lavorando con professionalità e trasparenza, una maggiore quota di mercato". Questo è l'augurio che si fa Stefano Pompili, direttore commerciale, nell'affrontare la stagione estiva. La programmazione del t.o. si è in effetti ampliata rispetto all'anno scorso, con l'ingresso di due nuovi Veraclub: il Kolymbia Beach a Rodi e il Suneva a Costa Rei, in Sardegna. Buone notizie anche dal fronte della prenotazione anticipata. "L'advance booking - prosegue - sta funzionando bene, grazie anche a un'offerta mirata per ogni tipo di target: dai bambini alle giovani coppie alle famiglie".

 

Eden Viaggi apre a Bodrum

È la Turchia la destinazione dell'estate 2010 firmata Eden Viaggi. L'operatore ha deciso infatti di inserire la meta nella sua programmazione, debuttando con l'Eden Village Princess Artemisia a Bodrum. Le novità estive di Eden si completano con un'opera di rafforzamento che vede coinvolta la programmazione sull'Italia.

 

Due nuovi club in Tunisia per Sprintours

Sono lo Sprinclub El Kantaoui a Port El Kantaoui e lo Sprinclub Tunisian Village ad Hammamet, dove Sprintours è già presente con una struttura, le nuove proposte dell'operatore per l'estate 2010.

 

Il Mediterraneo Settemari guarda alla Grecia

Sono 8 in più rispetto al 2009, di cui 5 in Grecia, i Settemariclub che il t.o. guidato da Mario Roci presenta per l'estate. New entry anche alle Baleari, alle Canarie e sulla costa mediterranea dell'Egitto.

 

Iperclub lascia la Calabria: poche infrastrutture

"Non proponiamo più la regione. Ci sono infrastrutture che penalizzano le vendite - lamenta il presidente Iperclub Gianfranco Conte - ma il villaggio di Sant'Andrea sulla costa ionica rimarrà aperto".

 

Advance booking, la carta Swan Tour

Tre nuovi club in Grecia, di cui uno a Kos e due a Rodi, a Bodrum in Turchia, e sul Mar Rosso. "Incrementiamo le prenotazioni anticipate - spiega Elisabetta Pavanello, responsabile ufficio di Milano - con la quota 'boom': un certo numero di posti a settimana garantiti da tariffe inferiori fino a 10 giorni prima del volo".

 

Club Med a Mauritius punta sull'upscale

Mauritius up level per il Med. Ville fino a 400 metri quadrati, tutte dotate di piscina privata, maggiordomo e giardino: è questa l'offerta del t.o. per la meta.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2010


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook