Enne Village al via: la sfida di Nicolaus

di Domenico Palladino
10/05/2010
07:34
 

La stagione balneare di Nicolaus mette in campo il primo Enne Village: il Garden Rocca Nettuno, in Calabria, che l'operatore presenta in esclusiva. "Nel nostro percorso - spiega Giuseppe Pagliara, direttore generale dell'operatore - contiamo di intercettare il segmento medio-alto e quello delle famiglie, anche grazie agli spazi lasciati liberi da alcuni t.o. usciti dal mercato". Sull'altro versante della Calabria, il t.o ha confermato l'Otium Sibari Resort, proposto con trattamento all inclusive.

 

Anche sulla Puglia, regione in cui l'operatore gioca 'in casa', si attende il debutto di un Enne Village, il Canne Bianche a Savelletri, che aprirà i battenti il 1° giugno prossimo. È stato, inoltre, potenziato il Salento nella parte di Ugento con il residence 'Arco del Saracino' e l'Esperia Palace. Rafforzamento anche sulla Basilicata, dove il t.o. è presente a Scanzano Jonico con un prodotto per famiglie che viene affiancato al Ti Blu, struttura del gruppo Tivigest.

"Presentiamo e potenziamo quest'anno anche la Sicilia e la Sardegna - continua Pagliara -. In Sicilia abbiamo il Fontane Bianche Beach Resort e alberghi a marchio Atahotels. Per la Sardegna, invece, abbiamo cercato e individuato un prodotto per famiglie come l'Arbatax Resort".

Ultimo aggiornamento: 10/05/2010


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook