Welltour debutta nell'area club

di Domenico Palladino
10/05/2010
06:58
 

È l'estate del debutto per Welltour, il nuovo tour operator nato dalla volontà di Remo Bodrato con il supporto di Alpitour. L'operatore lancia la sua sfida con la proposta di 29 club, selezionati tra diverse strutture già conosciute sul mercato italiano.
"Scelte dettate dall'esperienza - sottolinea Remo Bodrato, amministratore delegato e d.g. del t.o. -. Ci concentriamo su villaggi già collaudati, con la certezza di proporre un prodotto che va incontro ai gusti della clientela".


Tre gli highlights della stagione estiva per il tour operator: il Welltour Club Abu Dabbab di Marsa Alam, sul Mar Rosso; il villaggio Porto Paros di Paros, nelle isole Cicladi; e la struttura Club di Campobello di Mazara, in Sicilia. Accanto a queste strutture, un'offerta ampia e articolata, che comprende anche due novità assolute per il mercato italiano: il Magic Life di Fuerteventura e il Magic Life di Kos.


La strategia commerciale spinge anche sulle formula di pagamento. "La prenotazione anticipata ci sta dando degli ottimi risultati - conferma il t.o. -, molto probabilmente grazie alla possibilità di accedere a un finanziamento con rate a tasso zero". L'obiettivo di Welltour è recuperare una parte delle quote di mercato degli operatori che sono usciti di scena ultimamente. "Una parte del traffico passeggeri ci appartiene naturalmente - dice l'azienda -, perché molti dei nostri clienti già si riconoscono nel prodotto che proponiamo".

Ultimo aggiornamento: 10/05/2010


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook