Estate Marevero: la risorsa advance

di Valeria Di Rosa
09/05/2011
14:24
 

Punta sulle new entry l'offerta estiva di Marevero, che presenta sei nuove strutture a marchio Marevero Club. In Grecia sono quattro i nuovi ingressi, a Rodi, Kos e Creta; sul Mar Rosso debutta un nuovo club a Marsa Alam, mentre in Tunisia la novità è rappresentata dal Marevero Club di Mahdia. Strutture su cui fa affidamento il tour operator, che conta in una ripresa dei flussi verso il Nord Africa.

 

"Sicuramente però le regine dell'estate sono Grecia e Baleari - afferma Renato Scaffidi, direttore generale dell'operatore -, destinazioni vicine e percepite come sicure, a cui si aggiungono Corsica, Sardegna e Croazia, che hanno permesso in parte di compensare le perdite, in termini di prenotazioni, fatte registrare dalle mete del Nord Africa".

 

A fianco delle nuove strutture, inoltre, il t.o. conferma anche per quest'estate, il Marevero Club Reef Oasis Beach & Spa di Sharm, il Marevero Club Lord Nelson di Minorca, il Marevero Club Iberostar Cala Barca a Maiorca. "Non possiamo fare raffronti con lo scorso anno - conclude Scaffidi - ma finora la nostra campagna di advance booking è stata buona, grazie al successo della formula Shock, in particolare su Mar Rosso, Grecia e Baleari".

 

Aviomar, scommessa Turchia

 

Le novità in casa Aviomar si concentrano su Grecia e Turchia. In Grecia il t.o. propone il Nana Beach a Creta, mentre in Turchia ci sono le due strutture del Magnific Hotel di Bodrum e del Felicia Club Holiday Village ad Antalya. "I migliori risultati - afferma Luca Adami, direttore commerciale e marketing - potrebbero arrivare dall'Italia e dalla Grecia".

 

Il Mediterraneo di Eden Viaggi

 

Espansione a tutto campo per Eden Viaggi, che sforna per l'estate 2011 nuovi villaggi in molte delle destinazioni dell'operatore. Si comincia dalla Sardegna, con l'Eden Villagge Marina Country, situato a pochi chilometri dalla località di Orosei. Anche la Turchia ospita una nuova struttura a marchio Eden, completamente ristrutturata, a 20 chilometri dal centro di Bodrum: si tratta dell'Eden Villagge Javelin. Nuovi ingressi in arrivo anche per quanto riguarda l'Egitto, con l'Eden Village Gemma Beach a Marsa Alam, sul Mar Rosso, e la Grecia con l'Eden Gold International Alimounda Mare a Karpathos. Tra le new entry del tour operator ha spazio anche la Spagna, con Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife. Tra le strutture presenti nelle tre isole delle Canarie l'Eden Gold International Club Sunrise Club Paraiso Playa a Fuerteventura; l'Eden Special Aparthotel Sun Tropical Island, l'Eden Special Costa mar Aparthotel e l'Eden Special Sol Lanzarote a Lanzarote. Le novità riguardano anche le Baleari, con l'Eden Gold International Club Invisa Hotel Club Cala Blanca a Ibiza; l'Eden Gold International Club Hotel Club Cala Marsal a Maiorca e altre due strutture a Minorca e Tenerife. Infine, in Tunisia, a Djerba l'Eden Gold International Club Aladin.

 

Pubblicato il 09/05/2011


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook