Valtur in Africa, novità Madagascar

14/05/2012
14:27
Leggi anche: villaggi

“Un prodotto non inflazionato, con un prezzo più accessibile rispetto alle mete classiche di lungo raggio e che vive nell’estate la sua top season”.

Così Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Valtur, definisce il Madagascar. Un Paese sul quale l’operatore ha deciso di scommettere, quest’anno, inserendo in programmazione il nuovo VClub Amarina. “Il Madagascar - prosegue Rispoli - ha anche un altro vantaggio: quello di abbinarsi facilmente a itinerari di viaggio per soggiorni combinati tour più mare”.

Altra novità estiva sarà il Twiga, in Kenya, “una destinazione - spiega Rispoli - in linea con i trend di domanda delle ultime stagioni”. Avvicinando lo sguardo al bacino del Mediterraneo il mare Italia resta sicuramente un punto importante dell’offerta Valtur, che propone strutture in Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia. “Tuttavia - aggiunge Rispoli - contiamo anche sulla Grecia, dove con Hydra proponamo una struttura di fascino e qualità”.

Per incentivare l’advance booking l’operatore ha ideato una formula promozionale che prevede sconti a partire dal 30 per cento rispetto alla quota base adulto, con successivi step a meno 25 e a meno 20 per cento per chi prenota più tardi. “Per quanto riguarda, invece, i bambini e i ragazzi - specifica il direttore commerciale -, hanno sempre il soggiorno gratis fino a 18 anni in Italia e 16 all’estero, anche in camera con un solo adulto”.

Alle famiglie sono dedicati soprattutto i villaggi Magic, dove la formula utilizzata è quella della pensione completa con bevande e soft drink inclusi.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook