Turisanda sceglie il corto raggio

14/05/2012
14:29
Leggi anche: villaggi

Mar Rosso, Tunisia, Grecia, Cipro e Turchia sono le destinazioni sulle quali si sono concentrati gli investimenti della nuova Turisanda.

“Non abbiamo però dimenticato alcune mete  evergreen di lungo raggio, quali Maldive, Kenya, Zanzibar Madagascar, Mauritius e Seychelles - dice Maurizio Vergani, contract manager coordinator Beach Holidays dell’operatore -. Per la nostra offerta, sia relativa ai TuSpecial che ai TClub, non possiamo parlare di villaggi in senso stretto, perché il nostro obiettivo è far percepire ai nostri clienti che sono in un altro Paese con cultura, tradizioni e cucina proprie, anche nei TClub, che hanno un occhio di riguardo ad alcuni aspetti di italianità”.

Le mete che al momento stanno dando maggiori soddisfazioni per il t.o. sono il Mar Rosso seguito dalla Tunisia, “ma ci aspettiamo buoni risultati anche dalle altre destinazioni” dice Vergani.

Molti gli incentivi e le promozioni attivate sulle due linee di prodotto. “Per quanto concerne i 17 TuSpecial - illustra Vergani - si va dal ‘Prenota prima’ al classico ‘Bimbo Gratis’ per passare a promozione più specifiche, come ‘In famiglia’, ‘Nonni&Nipoti’ e ‘Friends Forever’. Sui TClub, accanto al ‘Prenota prima’ si premia anche la fedeltà, con la promozione ‘Ancora con noi’.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook