Rotta mediterranea per l'estate di Eden

14/05/2012
14:37
Leggi anche: villaggi

Estate Eden Viaggi all’insegna del Mediterraneo. È su quest’area, infatti, che si concentrano gli sforzi e le novità, in termini di prodotto e di strategia, dell’operatore pesarese.

“Per incentivare le vendite estive sull’area del Mediterraneo - spiega Andrea Ancarani, responsabile marketing e comunicazione di Eden Viaggi - abbiamo lanciato una campagna ad hoc, da poco conclusa, che prevedeva prezzi bloccati per Grecia, Spagna e Turchia, senza adeguamento carburante”.

Il target dell’iniziativa è ovviamente quello delle famiglie “a cui si rivolgono le nostre offerte e attenzioni - prosegue Ancarani - dato che il villaggio è la formula ideale soprattutto per loro”. E, quest’estate, l’offerta Eden Viaggi può contare su nuove strutture. “In Sardegna, sulla spiaggia di Simius, presentiamo l’Eden Village Altura - elenca il responsabile -, che si affianca ai 9 villaggi già presenti sulla nostra Penisola. In Grecia, debuttiamo nel Peloponneso con l’Eden Gold Internation Clup Olympian Village, mentre a Kos siamo presenti con l’Eden Gold Marmari Palace”.

Completano le proposte sull’area i due Eden Villagge a Bodrum, due nuove strutture a Ibiza e a Minorca, mentre in Egitto vengono riconfermati 7 Eden Village”.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook