Nicolaus cresce sul mare tricolore

14/05/2012
14:43
Leggi anche: villaggi

La stagione estiva alle porte vede Nicolaus affilare le armi.

L’operatore ha scelto di potenziare il mare Italia raddoppiando la disponibilità complessiva delle camere, anche grazie alla proposta di due nuovi Nicolaus Village, il Nicolaus Village Rosa Marina Resort, a Marina di Ostuni in Puglia e il Nicolaus Village Bagamoyo Resort, a Marina di Sibari in Calabria. Le due novità si vanno ad aggiungere ai due complessi Nicolaus Village Hotel Club La Giurlita di Marina di Ugento e il Nicolaus Village Rocca Nettuno Garden, a Pizzo Calabro.

Nicolaus, quindi, dà fiducia al prodotto Mare Italia, malgrado la stagione si presenti ancora difficile. “Per crescere ancora sul mercato siamo convinti che bisogna rischiare di più e per questo - sostiene Giovina Petrignano, direttore marketing del tour operator - abbiamo deciso di raddoppiare l’impegno sulle strutture nelle quali possiamo garantire assistenza personalizzata e formule all inclusive particolarmente apprezzate dal segmento famiglie”.

Un impegno accresciuto, dunque, quello dell’operatore pugliese, che si accompagna alla politica di incentivazione attuata nei confronti del trade. “Per sostenere le vendite - sottolinea Petrignano - abbiamo previsto una overcommission per le agenzie che prenotano le nostre strutture di impegno diretto e quote di iscrizione dimezzate per le prenotazioni realizzate online”.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook