Le nuove rotte InViaggi in vista dell'alta stagione

07/05/2013
17:18
Leggi anche: villaggi

Grecia, Mar Rosso e Spagna sono le rotte di InViaggi per l’alta stagione 2013.

“Per l’estate abbiamo diverse novità di prodotto - dice Isabella Candelori, direttore vendite del tour operator -. Proponiamo due nuovi Orange Club, il Miraluna Kiotari Bay, un 4 stelle a Rodi e il Laguna Beach Nakary a Marsa Alam, sul quale abbiamo l’esclusiva per il mercato italiano”.

Ma gli investimenti del t.o. si orientano anche sulla programmazione Apple: “Ampliamo con il Minoa Palace di Creta, il Venezia di Karpathos, gli appartamenti C’an Miguel Martì di Formentera, il Sol Milanos Pinguinos di Minorca e l’Elba Sara Beach & Golf resort di Fuerteventura” aggiunge Candelori.

L’analisi dell’operatore sull’estate è chiara: “Puntiamo molto sul Mar Rosso - dice il direttore vendite -; la naturale ripresa della destinazione è trainante anche per il resto dei Paesi nordafricani. Non a caso abbiamo incrementato la programmazione anche arricchendo le crociere sul Nilo con il Tour Sobek che parte da Hurgada. Ma Grecia e Spagna continuano a spingere le vendite e sono ottime per diversi target, dalle famiglie con bambini ai giovani ai golfisti, soprattutto su Canarie e Andalusia”.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook