Estate di soggiorni liberi nei villaggi targati Eden

07/05/2013
17:20
Leggi anche: villaggi

Tre le novità di prodotto messe in campo da Eden Viaggi.

“Primo fra tutti l’Eden Village Spiagge San Pietro, che vorremmo diventasse la punta di diamante della programmazione in Sardegna - dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing del t.o. -. Altra grande novità è Marsa Matrouh, con l’Eden Village Omneya Le Mirage, senza dimenticare il Cala Domingos di Minorca”.

Per stimolare la scelta degli italiani, inoltre, l’operatore ha inserito i soggiorni liberi anche nei villaggi, superando la durata tradizionale del pacchetto settimanale. Sulle destinazioni, Cartelli non si sbilancia. “È difficile e poco utile fare previsioni - dice -. Oggi la velocità del Mar Rosso è leggermente al di sotto delle aspettative, ma confidiamo in una rapida ripresa”.

Dal punto di vista commerciale, soddisfazione ha dato la promozione ‘flash sales’, conclusa il 28 aprile. “Abbiamo dato vita all’iniziativa ‘Blocca il prezzo’ per evitare ai clienti le sorprese dell’adeguamento fuel - dice - e ‘Parti adesso e paghi poi’ che permette di dilazionare il pagamento.

Leggi anche: villaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook