Emanuela Aureli e il profumo del viaggio

Tanti progetti in agenda per l'imitatrice Emanuela Aureli, che dopo un anno di successi tra teatro e tv (è stata una delle coach di 'Tale e quale show' al fianco di Carlo Conti), sta studiando nuovi personaggi tra i quali Federica Pellegrini, il presidente Sergio Mattarella, Federica Sciarelli e alcuni cantanti.

A TTG Italia racconta il suo amore per l'Italia tutta da scoprire, meta ideale dei suoi viaggi. Ma rivela anche il suo sogno americano. Il tutto senza mai dimenticare il profumo in valigia.

Otre ai tanti spostamenti lavorativi le piace viaggiare?
Sì, tanto. Viaggiare è un toccasana per corpo e mente, ti riappropri di quel senso di rilassatezza, ti ritempri per poi ricominciare. Purtroppo proprio per motivi di lavoro di vacanze sul mio calendario ce ne sono sempre ben poche. Mio marito, che è un amante dei viaggi, mi rimprovera sempre proprio perché riusciamo a spostarci poco.

Quali sono le sue mete preferite?
Amo viaggiare in Italia, abbiamo bellezze straordinarie e risorse che neanche immaginiamo. Dovremmo avere un senso di appartenenza più radicato e conoscere meglio la terra in cui viviamo.

Nella sua valigia cos'è che non può mai mancare?
Il profumo, perché sono una vera patita. Ho un'infinità di profumi, tutti schierati sul mobiletto del bagno. Ovviamente in viaggio è impossibile che manchi.

Il viaggio dei suoi sogni?
Ritornare a New York. Ci sono andata per lavoro ma la vorrei visitare per bene, con calma. Amo l'America in generale, mi affascina molto, mi incuriosisce. E poi assolutamente non può mancare Broadway.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana