Andrea Delogu e il viaggio di nozze in Giappone 'rimandato'

La bella conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu torna in Tv più frizzante che mai con un nuovo programma firmato Rai. Insieme a Gabriele Corsi conduce "B come Sabato" in onda contemporaneamente su Rai2 e Radio 2, tutti i sabati alle 13.30 ,con il sostegno professionale di Marco Mazzocchi e l'ironia di Gigi e Ross.

Un format che punta a svelare il lato più intimo e umano dello sport più amato dagli italiani. A TTG elogu, sposata con l'attore Francesco Montanari, racconta la sua estate salentina sognando di fare la sua luna di miele in Giappone, che rimanda da due anni.



L' aspetta una nuova stagione professionale impegnativa. Si è ricaricata durante le vacanze?
Macchè, ho studiato tanto per "B come Sabato" per approfondire il calcio della serie B, trasmissione che però non si ferma allo sport ma racconterà storie di sportivi e anche l'Italia, la sua provincia con collegamenti e inviati da tante meravigliose città. Poi sempre su Rai 2, sono a "Stracult Live Show", a dicembre con Arbore e Frassica in "Guarda, stupisci" e poi la radio con "I Sociopatici" suRadio 2. Però, in verità ho fatto le vacanze unendo lavoro, famiglia, relax.

E dove ha passato le vacanze?
Sono stata in Puglia in un paesino nel Salento in provincia di Lecce da mia nonna. Ho passato una vacanza serena, tranquilla perché sapevo cosa stavo andando a fare; quindi ho lavorato e mi sono goduta un po' del fantastico mare salentino.

Il prossimo viaggio o quello suoi sogni?
Devo ancora fare il viaggio di nozze e con Francesco, vorremmo andare da sempre in Giappone, a Tokyo. Mi attrae tanto per la sua diversità, la sua cultura, tradizioni, i suoi paesaggi, il cibo. Ci siamo sposati due anni fa e siamo ancora qui a programmare, il tempo vola e gli impegni lavorativi spesso non combaciano; ma ce la faremo a partire, ci teniamo troppo.

Che tipo di viaggiatrice è?
Sono abbastanza sportiva, avventuriera, zaino in spalla e parto.

E con le valigie che tipo di rapporto ha?
Col tempo ho imparato a gestirle, a portare il giusto facendo diversi abbinamenti con non molti capi. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana